Calciomercato.com

  • Il padre di Higuain: 'Juve in corsa'

    Il padre di Higuain: 'Juve in corsa'

    A sorpresa, Jorge Higuain rimette in corsa la Juventus per suo figlio Gonzalo, attaccante del Real Madrid nel mirino dei bianconeri. Quando ormai sembrava fatta per il trasferimento all'Arsenal (si parlava di accordo già raggiunto con i Gunners, per 7 milioni di euro a stagione), il padre del Pipita spiega, come si legge su Gazzetta.it: "Non c'è ancora la firma, ma posso assicurare che la trattativa sia con l'Arsenal sia con la Juve è in stato avanzato. Deciderà il Real".
     
    "Non arriveremo ad alcun accordo sul contratto prima che i club trovino l'intesa per il trasferimento. Sono sicuro che l'Arsenal abbia fatto un'offerta forte, così come la Juventus", aggiunge il padre dell'attaccante argentino. Sarà vero, o semplicente l'ingombrante genitore di Higuain punta ad aumentare ulteriormente l'offerta contrattuale dell'Arsenal per suo figlio?
     
    A riprova di questa considerazione, arrivano news dalla Spagna, che confermano il fatto che il Real Madrid abbia accettato l'offerta dell'Arsenal (26 milioni, contro i 22 offerti dalla Juve) e che siano state fissate addirittura già per damani mattina le visite mediche con i Gunners.

    Altre Notizie