Calciomercato.com

  • 'Il PSG ha offerto 45 milioni per Dybala': Juve tra Cavani, Falcao e van Persie

    'Il PSG ha offerto 45 milioni per Dybala': Juve tra Cavani, Falcao e van Persie

    Tra Scudetto e Champions spunta il mercato. In attesa di vincere il quarto campionato consecutivo e sognando la finale di Berlino, sono le voci di mercato in vista della prossima stagione ad agitare le acque in casa Juventus. 

    L'APACHE - Carlos Tevez non nega la possibilità di tornare subito al Boca Juniors: "Vorrei smettere di parlare del mio futuro - ha dichiarato l'attaccante argentino dopo la vittoria di sabato sera contro la Lazio -, adesso conta solo la Juve e non mi va di discutere d'altro. Non si deve parlare del Boca, io sono un giocatore della Juve e credo che rispetterò il contratto che ho. Non ho ancora deciso, lo farò al momento giusto e, se andrò via, i primi a saperlo saranno i tifosi assieme alla società, che dovrà trovare un sostituto per tempo. Se è più facile che la Juve vinca la Champions o che io vada via? Mah, non so cosa sia più facile, credo che tutte e due siano facili...". Poi la rettifica attraverso l'ufficio stampa bianconero: "Intendevo dire difficili allo stesso modo". 

    NON GRATIS - Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha chiesto a Tevez di prendere una decisione definitiva entro la metà di maggio. Marotta è pronto a discutere anche di rinnovo, ma in ogni modo rispetterà qualsiasi passo del ragazzo. Poi, però, il faccia a faccia con il Boca sarebbe tutt’altro che scontato, soprattutto dopo le poco gradite incursioni verbali del presidente Angelici. Insomma, Tevez non verrebbe via da Torino proprio gratis come sperano a Buenos Aires. 

    LA JOYA - Le alternative a Carlitos sono ben conosciute. In cima alla lista di Marotta ci sono Edinson Cavani e Paulo Dybala, a seguire il colombiano Falcao e l'olandese van Persie. Ma su Dybala va registrato un assalto convinto da parte del Paris Saint Germain. Gustavo Mascardi, rappresentante di Dybala con Pierpaolo Triulzi, esce allo scoperto: "Sì, il PSG si è fatto avanti con un'offerta intorno ai 45 milioni di euro e il Chelsea era già a 40, ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 milioni. Paulo non ha fretta, farà la sua scelta con calma". Difficile che la Juve partecipi a un'asta di questo tipo, allo stesso tempo siamo comunque in una fase in cui ogni dichiarazione va pesata con grande attenzione. Da registrare anche l'interesse dell'Inter. "Proveremo a prenderlo", ha detto ieri il d.s. Piero Ausilio. 
     


    Altre Notizie