Calciomercato.com

  • Sassuolo, UFFICIALE: Di Francesco al posto di Malesani

    Sassuolo, UFFICIALE: Di Francesco al posto di Malesani

    Il Sassuolo calcio ha reso noto sul proprio sito ufficiale l'esonero di Alberto Malesani: il tecnico veneto paga le 5 sconfitte rimediate in altrettante gare alla guida della panchina dei neroverdi. Torna ad allenare, dopo poco più di un mese, Eusebio Di Francesco.

    IL COMUNICATOL’U.S Sassuolo Calcio comunica di avere sollevato il Sig. Alberto Malesani dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Mister Malesani va il ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati durante questa fase difficile del campionato.
    La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata al Sig. Eusebio Di Francesco.
    Nella giornata di domani in esclusiva sul sito web ufficiale neroverde e sul canale della società SassuoloChannel saranno online le dichiarazioni di mister Di Francesco.

    ESONERO ANNUNCIATO - Come riferisce Gianluca Di Marzio, il vertice di ieri della dirigenza del Sassuolo, dopo il derby perso contro il Parma, ha partorito la decisione di allontanare l'allenatore veneto e di richiamare alla guida della squadra Eusebio Di Francesco, l'uomo della storica promozione dalla Serie B alla A, che aveva collezionato 17 punti in 21 gare prima di essere sollevato dall'incarico lo scorso 28 gennaio.

    Altre Notizie