Dopo le prime quattro settimane, torna questa sera il concorso di Calciomercato.com alla ricerca del miglior talento della Serie A. Ricordiamo brevemente come funziona il gioco: la redazione ha scelto quattro categorie (under 23 italiani, under 23 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, il giovedì sera, viene aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara e rimane attivo per 24 ore, fino al venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio verrà ELIMINATO CHI AVRÀ RACCOLTO PIÙ VOTI.

12.00 RISCHIA VERETOUT - È Jordan Veretout il quinto giocatore a rischio eliminazione. Il centrocampista della Fiorentina sta raccogliendo il 46 % di voti. Continuate a votare, c'è tempo fino alle 19 di questa sera.

VOTA CHI VUOI ELIMINARE

ADDIO PALACIO - Ecco il verdetto della scorsa settimana: il quarto talento ad abbandonare il concorso è Rodrigo Palacio, scelto dal 45,2 % dei votanti come il giocatore da non portare avanti. Ne restano in gara ancora otto: tra gli under 23 italiani Cristante e Barella, tra gli under 23 stranieri Skriniar e Diawara, tra i debuttanti Alisson e Veretout e tra gli over 25 Luis Alberto e Duvan Zapata. Il prossimo talento della Serie A lo deciderete voi! 

VOTA CHI VUOI ELIMINARE