Calciomercato.com

  • Imogen, relazione con Giggs? Caos Premier, lui fa causa a Twitter FOTOGALLERY

    Imogen, relazione con Giggs? Caos Premier, lui fa causa a Twitter FOTOGALLERY

    Un nuovo scandalo sexy sconvolge la Premier. Qualche settimana fa la bellissima e super sexy Imogen Thomas, Miss Galles 2003 ed ex concorrente del GF inglese, ha raccontato ai tabloid inglesi di aver avuto una relazione di sei mesi con un calciatore felicemente sposato con figli. Il giocatore misterioso  aveva ottenuto un'ingiunzione all'Alta Corte per restare nell'anonimato.

    Nonostante l'ingiunzione però siti web e media di tutto il mondo hanno iniziato a fare ipotesi sul nome dell'illustre traditore. Il cerchio sembra essersi stretto attorno al Manchester United (di nuovo!). I bookmaker inglesi hanno immediatamente aperto le scommesse, con Ryan Giggs sospettato numero uno.


    A far esplodere la bomba però ci ha pensato il social network Twitter con migliaia di post e interventi che davano un nome e un volto al traditore. Di qui la decisione del calciatore misterioso di portare in tribunale Twitter e i suoi utenti con un ordine di divulgazione (provvedimento che mira ad ottenere l'identità degli utenti che hanno pubblicato informazioni riservate). Il caso è destinato a fare giurisprudenza visto Twitter ha sede a San Francisco e non si capisce ancora se sia tenuto o meno a dare informazioni sui suoi clienti.
     


    Altre Notizie