Calciomercato.com

  • Imparato: |'Balotelli? Non arriverà mai al Napoli'

    Imparato: |'Balotelli? Non arriverà mai al Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ilario Imparato, direttore di Napoli press:

    “Si comincia a lavorare oggi per giugno. Il Napoli a gennaio è una delle due squadre che, insieme alla Fiorentina, si sta muovendo con più intelligenza sul mercato andando a prendere perdine che un po’ scontente nei rispettivi club ma funzionali al progetto del Napoli, facciano fare un piccolo balzo in avanti.
    Vargas? La destinazione è quella del Sudamerica, bisogna capire solo quale sarà la formula. Su Donadel, invece, il discorso è diverso perché il contratto del centrocampista non è da poco e a quel costo di ingaggio non è un calciatore appetibile. 

    Balotelli? Non credo arriverà in azzurro. In questa squadra che la necessità di crescere, mettere un personaggio esuberante in una città variopinta come Napoli, credo sia un punto interrogativo. L’attaccante è indiscutibile dal punto di vista tecnico ma fossi nel Napoli, non lo prenderei. 
    Dossena? Andrea ha dato una grande mano al Napoli e probabilmente richiedeva uno spazio maggiore. Dossena è uno di quei calciatori che, insieme a Zuniga, è stato inventato da Mazzarri. Su Armero il discorso è un po’ diverso. Il Napoli ha bisogno di calciatori che sulle fasce volino visto che nei momenti di flessione di Maggio e Zuniga, la squadra è calata. E Armero, è un calciatori che corre e fa male”. 

     


    Altre Notizie