Calciomercato.com

  • In Premier tutti pazzi per Ranocchia, ma lui sogna un'altra destinazione

    In Premier tutti pazzi per Ranocchia, ma lui sogna un'altra destinazione

    E' Ranocchia mania in Inghilterra, almeno a dar retta al Daily Star. Secondo il tabloid inglese infatti sul difensore dell'Inter ci sarebbero addirittura quattro squadre della Premier League: Chelsea (che ha sondato il terreno a margine della trattativa, avviatissima, per l'acquisto di Fredy Guarin), Manchester United, Tottenham e Arsenal.

    La società nerazzurra sarebbe tentata di cedere l'ex difensore del Bari, anche se l'infortunio occorso allo svizzero del Basilea Fabian Schar (tre mesi di stop), principale obiettivo individuato da Branca e Ausilio per l'eventuale sostituzione di Ranocchia, potrebbe rimandare a giugno (anziché a gennaio) la cessione del centrale di Assisi, classe 1988. 

    E il giocatore? Il suo sogno, neanche tanto nascosto, sarebbe quello di raggiungere alla Juventus Antonio Conte (che lo ha già allenato all'Arezzo). Ma all'Inter non ci sentono: se Ranocchia partità, lo farà solo per andare all'estero. Thohir e i suoi uomini mercato non vogliono correre nessun rischio di fare un regalo a una diretta concorrente italiana. 

    Altre Notizie