Calciomercato.com

  • Incidente stradale in Uruguay, muore un 19enne: arrestato il padre di Cavani. Il Matador resta in Coppa America

    Incidente stradale in Uruguay, muore un 19enne: arrestato il padre di Cavani. Il Matador resta in Coppa America

    Malgrado le brutte notizie arrivate dall'Uruguay, con il padre arrestato per aver provocato un incidente mortale, Edinson Cavani ha deciso di rimanere in ritiro con l'Uruguay che domani notte affronterà il Cile nei quarti di finale della Coppa America. 

    18.20 - Il padre di Edinson Cavani, Luis, è stato arrestato questa mattina a Salto, in Uruguay, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita un motociclista di 19 anni. Secondo la stampa uruguaiana, Cavani senior sarebbe risultato positivo all'alcool-test. L'incidente è avvenuto alle 23 di ieri sera, con il padre del Matador che si trovava al volante di un suv che si è scontrato con la moto guidata da Francisco Nicolas Rodriguez. Il ragazzo, trasportato d'urgenza in ospedale in condizioni gravissime, è deceduto questa mattina.

    EDINSON LASCIA LA COPPA AMERICA? - Luis Cavani è stato arrestato mentre il figlio, in ritiro con l'Uruguay in vista dei quarti di finale di Coppa America contro il Cile, secondo quanto riporta Repubblica.it starebbe meditando la clamorosa decisione di rientrare in patria.


     

    Altre Notizie