Calciomercato.com

  • Incredibile Napoli: chiede 60 milioni per Koulibaly!

    Incredibile Napoli: chiede 60 milioni per Koulibaly!

    • Giovanni Scotto

    Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly resta un pallino del Chelsea, ma secondo i tabloid inglesi si allontana. Non solo per le alte richieste del club azzurro, ma anche per un deciso interesse dell'Everton.

    L'INCONTRO – È in programma forse già oggi l'incontro tra il Napoli e l'Everton per ascoltare la proposta degli inglesi. I tabloid inglesi rivelano che il Napoli avrebbe fissato a 60 milioni di euro il prezzo del cartellino per il 25enne franco-senegalese che piace, per l'appunto, all’Everton e al Chelsea. Una richiesta giudicata sicuramente eccessiva dalla società di Abramovich, che però spera ancora in una definitiva rottura fra il giocatore e il club partenopeo in merito all’adeguamento dell’ingaggio: Koulibaly attualmente guadagna solo 800.000 netti a stagione.

    TENTATIVI DI RINNOVO - Il Napoli è pronto a raddoppiare la cifra ma il giocatore chiede di più, 3 milioni di stipendio. Una cifra che De Laurentiis non considera. Tra l'altro il presidente del Napoli non ha ancora abbandonato l'idea di adire alle vie legali contro il giocatore per le dichiarazioni rilasciate in un'intervista qualche settimana fa all'Equipe. Per il patron azzurro le parole del giocatore (che in sostanza accusava il Napoli di non voler crescere) sono state lesive dell'immagine della società. Chiaramente se il difensore franco-senegalese scenderà più a miti consigli, oltre al rinnovo ogni polemica sarà dimenticata.

    Altre Notizie