Calciomercato.com

  • Argentina sotto choc: Ivan Bella (Velez) stramazza sul campo. Si è temuto un altro caso Morosini: ora è in ospedale

    Argentina sotto choc: Ivan Bella (Velez) stramazza sul campo. Si è temuto un altro caso Morosini: ora è in ospedale

    Ivan Bella, giocatore del Velez Sarsfield, è stato trasportato venerdì sera in ospedale dopo essere caduto tramortito sul campo di calcio durante una gara della serie A argentina. Ora è sotto osservazione in ospedale. Per alcuni, interminabii momenti, in Argentina si è temuta una ripetizione del caso Morosini.

    Mentre i giocatori si stavano recando negli spogliatoi, in seguito alla vittoria per 3-1 dei Newell's Old Boy, il ventitreenne Bella è caduto a terra, in preda a quelle che sembrano convulsioni dalle prime ricostruzioni. Lo staff medico è subito accorso in suo aiuto, trasportando il ragazzo all'ospedale di San Juan de Dios, nella zona Ramos Mejia di Buenos Aires.

    "Il dottore del Newell's, il primo che ha soccorso Bella, ha detto che sembrava quasi un attacco epilettico", ha commentato il vicepresidente del Velez, Julio Baldomar. 

    Bella ha rappresentato l'Unger 20 argentina e aveva anche collezionato una convocazione con il ct Alejandro Sabella. Le sue prestazioni con il Velez avevano già attirato attenzioni dall'Europa, con il Newcastle pronto ad un investimento economico su di lui.

    Altre Notizie