Calciomercato.com

  • Insigne alla Samp?| L'agente: 'No, resta a Napoli'

    Insigne alla Samp?| L'agente: 'No, resta a Napoli'

    Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha dichiarato a Radio Crc: "Lorenzo ha sudato tanto per guadagnare ogni traguardo raggiunto. Per un giovane che esce dal settore giovanile guardato non di buon’occhio per la sua statura è stato difficile ottenere i risultati che oggi invece tutti conosciamo. Credo sia giusto allentare un po’ la pressione e le aspettative nei confronti di Insigne. In cuor mio so cosa farà Lorenzo al Napoli. Fino ad oggi credo che il Napoli sia stato coerente con le sue idee e quindi porterà gli attaccanti in rosa in ritiro, e poi eventualmente ritornerà sul mercato. Il Napoli crede che i quattro attaccanti della prossima stagione siano quelli già presenti in rosa e poi eventualmente si comprerà una prima punta ove mai in ritiro ci si rendesse conto che ce ne fosse bisogno.

    Napoli-Bayern Monaco?

    "Insigne probabilmente avrà il suo spazio anche perché con le amichevoli si testano i giovani giocatori della rosa. Il ragazzo è entusiasta di iniziare questo nuovo ciclo e cosciente che questa sarà per lui un’annata importante per cui sarà messo alla prova e darà delle risposte a lui stesso e a tutti noi che non vediamo l’ora di vederlo a certi livelli con la maglia del Napoli".

    Sampdoria interessata ad Insigne?
    "Ad oggi non abbiamo avuto nessuna notizia di questo genere, ho appreso di questa notizia dai giornali. Ma non mi meraviglio perché Ciro Ferrara lo ha sempre elogiato ed ha sempre manifestato una chiara idea che Lorenzo fosse per lui un giocatore importante. Questo ci inorgoglisce ma assolutamente non c’è nulla di vero perché Insigne resterà a Napoli e farà parte del gruppo di Mazzarri. Lo ha detto il presidente De Laurentiis, lo ribadisce Bigon e lo riconfermo io. Lorenzo è stato già convocato in sede, ha già preso il programma pre-ritiro e quindi resterà in azzurro. Insigne è un giocatore tutto istinto, ha fatto giusto tre giorni di ferie, a Pescara, per poi tornare ad allenarsi. Lorenzo è nato per fare il calciatore".

    Verratti a Napoli?

    "Me lo auguro perché è un giovane importante ed è un patrimonio italiano. Ha dimostrato di essere uno dei punti di forza per il Pescara soprattutto nella fase finale del campionato. Sarebbe bello se Verratti venisse a Napoli, ma non so".


    Altre Notizie