Calciomercato.com

  • Insigne:| 'Problema all'adduttore'

    Insigne:| 'Problema all'adduttore'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne: “Era ora che iniziassimo a vedere il vero Vargas. Ieri lo stadio San Paolo lo ha festeggiato come merita perché era ora che il cileno si sbloccasse e lo ha fatto nel migliore dei modi, con tre gol all’esordio di Europa League.
    Insigne ieri ha fatto meno bene perché aveva un problema all’adduttore però mi è piaciuta tutta la squadra. Mesto, per esempio, nel secondo tempo ha fatto bene. sono felice del fatto che le seconde linee portano a casa un risultato positivo. 

    Il mio ruolo di mediazione tra pressione della piazza e talento del giocatore? Spesso il procuratore viene additato come quello che crea problemi e tensioni tra società e calciatore. Alle spalle di un’attività di un giocatore, invece, c’è tanto sacrificio e dedizione. Lorenzo è un giovane che ha la testa sulle spalle, le idee chiare e sembra un uomo di 30 anni. Credo che le aspettative e le pressioni diminuiranno col tempo, e lo spero anche, perché se da una parte è bello, dall’altro lo limita nella sua vita personale”


    Altre Notizie