Calciomercato.com

  • Inter, 50 milioni per Berardi. L'agente: 'Tutto vero, aspettiamo il Sassuolo'

    Inter, 50 milioni per Berardi. L'agente: 'Tutto vero, aspettiamo il Sassuolo'

    12.30 L'AGENTE: 'DIPENDE DAL SASSUOLO' - L'agente di Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del nuovo assalto dell'Inter per il suo assistito: "E’ vero, l’Inter si è rifatta sotto ed appare molto determinata. Ora Domenico è in vacanza: al suo rientro faremo il punto della situazione. Ma è chiaro che ora la palla passa al Sassuolo: aspettiamo le mosse del club".

    8.30 INTER, 50 MILIONI PER BERARDI - Tifoso interista, da sempre, Domenico Berardi deve decidere cosa fare del suo futuro. Ora al Sassuolo, club con il quale ha conquistato la qualificazione, storica, in Europa League, su di lui ci sono gli occhi della Juventus: diritto di prelazione per questa e la prossima estate alla modica cifra di 25 milioni di euro. Eppura l'idea di vestire bianconero e di giocare pochi minuti non lo affascina. 

    MAXI OFFERTA INTER - Interista da sempre, dicevamo. Bene, proprio l'Inter sta pensando di investire 50 milioni di euro per l'esterno offensivo classe '94. Come scrive la Gazzetta dello Sport, Ausilio ha avuto l'ok dalla Cina per presentare un'offerta da 25 milioni di euro al club di Squinzi e un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Complessivamente (con l'ingaggio lordo) si arriva a 50 milioni di euro. Oltre ai soldi, poi, c'è il progetto tecnico: Mancini è pronto a dargli spazio e una maglia da titolare. Berardi ci pensa...

    Altre Notizie