Calciomercato.com

  • Shaqiri: l'agente incontra Inter e Juve, ma occhio all'offerta del Liverpool

    Shaqiri: l'agente incontra Inter e Juve, ma occhio all'offerta del Liverpool

    E' diventata una corsa a tre quella per arrivare al trequartista del Bayern Monaco classe '91 Xherdan Shaqiri: l'Inter e la Juventus sono in concorrenza anche con il Liverpool.

    INCONTRO CON L'INTER - Alcuni intermediari, tra cui il fratello agente del calciatore, si sono recati al centro sportivo di Appiano Gentile, nel primo pomeriggio di oggi, per studiare col ds nerazzurro Piero Ausilio i termini dell'eventuale affare. In scadenza di contratto a giugno 2016, lo svizzero ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, mentre l'offerta dell'Inter è di un prestito con obbligo di riscatto.

    C'E' ANCHE LA JUVE - Dopo il colloquio con l'Inter, la delegazione ha incontrato anche la dirigenza della Juventus, l'altra società italiana da tempo sulle tracce dell'ex Basilea. A differenza dei nerazzurri, i bianconeri offrono un prestito con diritto di riscatto. Le cifre messe sul piatto dalla Juve sembrano essere più vicine alle richieste del Bayern, ma la formula proposta non soddisfa il club bavarese. A riportarlo è Sky Sport.

    PERICOLO RED - Shaqiri non piace solo in Italia, ma sarebebe anche uno dei primi obiettivi del Liverpool di Brendan Rodgers. I Reds avrebbero offerto 14 milioni di euro per strapparlo al Bayern Monaco. Attualmente è la proposta che si avvicina di più alla valutazione del talento svizzero: non c'è ancora stato ancora nessun contatto tra il Liverpool e l'entourage di Shaqiri.

     

    Altre Notizie