Calciomercato.com

  • Inter, addio a papà Moratti. Juve, per ora niente centrocampo. E Berardi? Nazionale, sei solo orgoglio

    Inter, addio a papà Moratti. Juve, per ora niente centrocampo. E Berardi? Nazionale, sei solo orgoglio

    • Elia Rinaldo
    Inter, Moratti e Thohir sono solo un ricordo. Per la Nazionale Europei alle porte, mentre per la Juve un centrocampo che non c’è. Tutto su VivoPerLei

    Interlucio scrive: “‘Nazario de Lima Ronaldo Luis’. Furono le prime parole che un bambino di sei anni riuscì ad imparare a memoria…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Cosimo Amato invece analizza la gestione Thohir. L’indonesiano ha aiutato realmente l’Inter? “Stagione 2013-2014. Subentrato a Moratti a campionato iniziato, ha l’alibi di non aver pianificato lui la stagione, ma ha il demerito di non aver supportato Mazzarri come avrebbe dovuto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Starlord parla di Nazionale. Siamo pronti per l’Europeo? “L'orgoglio è una buona dote nel calcio, è l'arma dei forti e degli spregiudicati, l'arma di chi ha di fronte i fenomeni del pallone e mostra i muscoli giocandosela senza paura…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Mercato Juve. TheBeast83 sogna un centrocampo che ancora non c’è: “In Peter Pan era l'isola a risultare una sorta di miraggio, nella Juve di oggi lo è il centrocampo; privo, come ormai sappiamo, di Marchisio, fermo ai box almeno sino a novembre, e con il seppur buon Khedira che non lascia sonni tranquilli a tifosi e staff medico bianconero per quel che riguarda la sua tenuta fisica nell'arco di una stagione…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo con Antonio M che prova a spiegarci l’enigma di questa fase iniziale del mercato estivo. Berardi-Juve, sì o no? “Domenico Berardi e la Vecchia Signora: il matrimonio pare farsi in tempi brevi. Cifra superiore ai 20 milioni, forse 25. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie