Calciomercato.com

  • Calciomercato Inter: i nomi in uscita

    Calciomercato Inter: i nomi in uscita

    Porte girevoli in casa Inter. Dopo gli arrivi di Belfodil, Andreolli, Campagnaro, Laxalt e Icardi, e in attesa della fumata bianca per Isla, Branca nelle prossime settimane lavorare sul fronte cessioni. Oltre a Cassano, passato a Parma, Stankovic e Gargano, ci saranno altre partenze, in tutti i reparti. Congelato l'addio di Handanovic, Mazzarri nei prossimi giorni potrebbe salutare Chivu, Silvestre e Ranocchia. Il rumeno ha ricevuto un'offerta dall'Ajaccio dell'amico Mutu, il centrale azzurro seguito dal Milan ha tante richieste in Premier League, per l'argentino resta viva l'ipotesi Genoa.

    A centrocampo faranno la valigia Kuzmanovic, Schelotto e Laxalt, il serbo è destinato a vestire la maglia del West Ham, l'ex Atalanta piace a Parma e Chievo, per l'uruguaiano si valuta una cessione in prestito in Serie A o nella Liga. Dubbi anche sul futuro di Duncan, di ritorno dal Mondiale Under 20 chiuso dal suo Ghana al terzo posto, e Alvaro Pereira. Il laterale ex Porto è tornato in anticipo dalle vacanze, ma in caso di offerta da almeno 10 milioni lascerà l'Inter. Mazzarri lo considera una risorsa, ma ha già pronte le alternative Nagatomo e Obi.

    In attacco non c'è spazio per Longo e Alvarez. L'attaccante cresciuto nel settore giovanile arriva da una stagione difficile in prestito all'Espanyol e vuole giocare con continuità. Potrebbero dargli una chance Verona, Livorno o Cagliari. Ricky Maravilla attualmente non ha mercato e si cercano acquirenti.

    Altre Notizie