Calciomercato.com

  • Inter, ag. Maicon: "Aspetta una chiamata di Moratti, merita un aumento"

    Inter, ag. Maicon: "Aspetta una chiamata di Moratti, merita un aumento"

    • GM

    Il giorno dopo le parole di Massimo Moratti, che di fatto ha tolto Maicon dal mercato, impedendogli di realizzare il sogno di giocare nel Real Madrid di José Mourinho, torna a parlare Antonio Caliendo, procuratore del brasiliano.

    "Penso che un minimo di riconoscimento Maicon dovrebbe averlo - spiega Caliendo ai microfoni dell'Ansa -. Sono appena stato con il giocatore, che mi ha detto: - Dopo cinque scudetti, Moratti si e' accorto che ha un campione in casa -. Se resterà a Milano? Stando alle parole di Moratti penso di sì, adesso penso glielo comunicherà di persona".

    Caliendo è tornato a parlare in serata ai microfoni di skysport 24: "Mi auguro che Massimo Moratti dia a Maicon la giusta considerazione, dovrebbe convocarlo per spiegargli perchè prima l'ha messo poi l'ha tolto dal mercato. Un presidente accorto e sensibile come è sempre stato Moratti penso che abbia messo in preventivo un aumento di ingaggio. Il Real? Si renderà conto che è difficile trovare un campione come Maicon. Mourinho l'ha richiesto a Perez per vincere subito, non è da escludere che il numero uno merengues possa arrivare, fare l'offerta giusta e prendersi il giocatore. Penso che Maicon rimarrà all'Inter, ma nel calcio non si sa mai". . .. ..

     

    Altre Notizie