Calciomercato.com

  • Inter, attenta: il Chelsea vuole Icardi

    Inter, attenta: il Chelsea vuole Icardi

    Il Chelsea non si ferma a Diego Costa dall'Atletico Madrid e, secondo quanto riferisce Sky Sport, per l'attacco guarda anche all'Italia. In particolare all'Inter, che ha tra le sue fila l'argentino classe 1993 Mauro Icardi. Il giocatore è stato riscattato nei giorni scorsi dalla Sampdoria per 13 milioni di euro e piace tantissimo a Josè Mourinho, ma al momento non trapela la volontà dei nerazzurri di cedere il giocatore.

    PUNTO FERMO PER IL FUTURO? - Dopo una prima metà di campionato caratterizatta dai problemi fisici e da troppo gossip fuori dal campo, Maurito è diventato un protagonista della stagione interista con 9 reti in 22 presenze, confermando quelle doti realizzative che si erano intraviste anche in blucerchiato. L'investimento sostenuto dalla società per strapparlo alla concorrenza dei grandi club e la giovane età spingono verso una conferma dell'argentino per la prossima stagione ma, dall'altra parte, i comportamenti spesso fuori dalle righe e la possibilità di monetizzare la sua cessione sono motivi altrettanto buoni che spingono l'Inter a valutare bene la sua situazione.

    SOLDI PER IL MERCATO - In un periodo storico complicato per il calcio italiano e in particolare per il club nerazzurro, il sacrificio di Icardi permetterebbe al ds Ausilio di avere tra le mani un tesoretto significativo che, unito alle possibili partenze di Guarin e Ranocchia, consentirebbe una maggiore libertà di manovra sul mercato per regalare i rinforzi richiesti da Walter Mazzarri.

    Altre Notizie