Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio in Spagna: è fatta per Banega

    Inter, Ausilio in Spagna: è fatta per Banega

    Il direttore sportivo dell'Inter, Ausilio è in Spagna, dove ieri ha assistito ad Atletico Madrid-PSV Eindhoven e stasera vedrà Barcellona-Arsenal sempre in Champions League. Nessun giocatore osservato in particolare: si è parlato di Bruma (centrale difensivo degli olandesi) oppure di Lestienne, ex Genoa in prestito dall'Al Arabi; ma in verità c'è solo un giro d'orizzonte senza (per ora) super interessamenti. 

    ICARDI - Trattasi di classico aggiornamento ben sapendo che comunque se c’è una squadra che ha chiesto all’Inter un giocatore, beh, questo è proprio l’Atletico Madrid: non è un segreto, infatti, che Icardi abbia rifiutato i Colchoneros ben due volte ma chissà se in futuro tornerà alla carica. "Icardi? E’ un grande giocatore ma ora pensiamo solo al presente e non al futuro", dice il ds dell’Atletico, Caminero. 

    BANEGA OK - Intanto è fatta per Banega. Nonostante abbia raggiunto il tetto di presenze che porterebbe al prolungamento di contratto col Siviglia, il centrocampista argentino sarà un giocatore dell'Inter in virtù di un triennale e di una clausola non vincolante che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, verrà 'aggirata' pagando una penale. E la 'tassa', che si aggira attorno al milione di euro, la pagherà lo stesso calciatore. 


    Altre Notizie