Calciomercato.com

  • Inter, avanti per Taremi: c'è il piano. E quel clamoroso retroscena sul Milan…

    Inter, avanti per Taremi: c'è il piano. E quel clamoroso retroscena sul Milan…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    I continui problemi fisici di Sanchez e un Arnautovic non trascendentale hanno convinto l’Inter che un colpo in attacco andrà fatto. Simone Inzaghi andrà avanti fino al termine della stagione con questo reparto offensivo: Thuram-Lautaro sono una delle coppie meglio assortite al mondo, dietro di loro però non arrivano garanzie. Ecco perché Taremi diventa una priorità assoluta in vista della prossima stagione. 

    Ascolta "Inter avanti per Taremi, retroscena sul Milan" su Spreaker.

    INTER AVANTI -  Il dialogo tra Ausilio e l’entourage di Taremi va avanti da diversi mesi e ora sta per arrivare il punto di svolta perché ormai c’è poca distanza tra domanda e offerta. L’idea sarebbe quella di chiudere un accordo ora poi far arrivare il giocatore a parametro zero a luglio quando terminerà il suo contratto con il Porto. Esiste una possibilità che Mehdi possa anticipare il suo arrivo in nerazzurro già a gennaio: la cessione di Sanchez. Il cileno ha alcune proposte dall’Arabia, ma non ha ancora dato una indicazione sulla sua volontà per il futuro.

    NIENTE MILAN - Il Milan è fuori dalla corsa all’attaccante iraniano e non intende riprovarci. La dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha gradito il comportamento tenuto dal ragazzo la scorsa estate quando, al momento della firma, si presentò con un mandato di 7 giorni firmato a un procuratore vicino al Porto e che non era stato parte attiva nella negoziazione tra le società. 
     

    Altre Notizie