Calciomercato.com

  • Inter-Brescia 1-1, Eto'o replica a Caracciolo. GUARDA I GOL

    Inter-Brescia 1-1, Eto'o replica a Caracciolo. GUARDA I GOL

    • C.G.

    L'Inter si conferma in un momento 'no' e non riesce ad andare oltre il pareggio nell'anticipo di sabato sera a San Siro contro il Brescia. Benitez rilancia Milito, che torna titolare al fianco di Eto'o. Decimata dalle assenze a centrocampo, l'Inter propone una formazione votata all'attacco con Sneijder arretrato al fianco di Zanetti, mentre sulle fasce agiscono Coutinho a destra e Pandev a sinistra.

    La partita si mette male per i nerazzurri, che vanno sotto beffati da Caracciolo e poi perdono per infortunio Maicon sostituito da Cordoba. A inizio ripresa Obi prende il posto di Sneijder, fermato da un malore, poi si fa male anche Samuel (sospetta lesione dei legamenti crociati posteriori del ginocchio destro) ed entra Santon. A rimettere le cose a posto ci pensa il solito Eto'o, che si guadagna e trasforma il rigore del pareggio. La decisione dell'arbitro lascia qualche dubbio, ma nel finale c'era un penalty per un calcio di Zebina a Milito.

    Serie A - Anticipo 10a giornata di campionato

    Inter-Brescia 1-1 

    Marcatori: 14' Caracciolo (B), 72' rig. Eto'o (I).

    CLASSIFICA:
    Lazio 22; Inter 19; Milan 17; Juventus 15, Napoli 15; Sampdoria 14, Chievo 14; Udinese 13; Roma 12; Palermo 11, Genoa 11, Bologna 11, Lecce 11; Cagliari 10, Catania 10, Brescia 10; Fiorentina 9; Cesena 8, Bari 8, Parma 8.

    GUARDA I GOL DI INTER-BRESCIA
     


    Altre Notizie