Calciomercato.com

  • Inter-Imbula, il Marsiglia apre. Missione per Montoya

    Inter-Imbula, il Marsiglia apre. Missione per Montoya

    Dopo l'acquisto di Geoffrey Kondogbia, l'Inter non si ferma e punta diritta al trono di regina del mercato: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, i nerazzurri avrebbero riaperto la trattativa con il Marsiglia per Giannelli Imbula, centrocampista congolese naturalizzato francese classe '92, con un cambio di formula rispetto ai precedenti accordi. Ma l'Inter non vuole fermarsi al centrocampo e sta trattando anche Montoya con il Barcellona.

    IMBULA, PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO A 18 MILIONI - Visto l'esborso in programma per l'ex giocatore del Monaco, circa 35 milioni con bonus, e in vista degli acquisti presenti e futuri, il ds dell'Inter Ausilio ha proposto ai marsigliesi il prestito, con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Una formula cara ai vertici nerazzurri, che con questa modalità si sono già assicurati lo svizzero Shaqiri, prelevato a gennaio dal Bayern Monaco, e il croato Brozovic, giunto a Milano nello stesso mese dalla Dinamo Zagabria. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l'Inter ha ormai le mani su Imbula: ci sarebbe infatti ormai l'ok del Marsiglia al prestito oneroso da 1 mln con obbligo di riscatto a 18, si trattano solo due dettagli, che potrebbero essere risolti a breve.

    MONTOYA, ACCORDO COL BARCELLONA - Con Santon in direzione Watford (LEGGI QUI), l'Inter è volata a Barcellona con il direttore sportivo Piero Ausilio che sta incontrando l'agente di Martin Montoya. Il giocatore piace da tempo ai nerazzurri che hanno trovato una base di accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Ora bisogna soltanto convincere il giocatore.

    Altre Notizie