Calciomercato.com

  • Inter, Campagnaro: 'Kovacic è impressionante'

    Inter, Campagnaro: 'Kovacic è impressionante'

    • Fabio Viganò

    Squadra nuova, vecchie abitudini. E' senz' altro così per Hugo Campagnaro (33), che all' Inter ritrova Walter Mazzarri, la difesa a 3 e quel numero 14 già indossato ai tempi di Napoli e Sampdoria. FcInterNews.it riporta le dichiarazioni del centrale argentino direttamente da Pinzolo, sede del ritiro nerazzurro: "In campo si lavora tanto. La mattina facciamo un lavoro sulla forza e subito dopo sulla tattica. E' il settimo anno che lavoro col mister e posso dire di conoscerlo a memoria. Questa è una tappa fondamentale per il campionato, siamo tutti un po' stanchi ma ci saranno momenti più leggeri".

    Un plauso è rivolto alle centinaia di tifosi accorsi in Trentino: "Non mi era mai capitato di vedere le tribune così affollate già in ritiro. Ti dà la carica per iniziare al meglio il campionato".

    Nessun dubbio, infine, sul compagno di squadra che più lo ha colpito: "Credo che Mateo Kovacic abbia sorpreso un po' tutti. Già lo scorso anno aveva fatto bene, ma osservarlo da vicino è diverso che in tv. E' davvero impressionante".  

    Altre Notizie