Calciomercato.com

  • Inter, Antonini: il Bayern pressa e Ferrero ci rimette 200 euro

    Inter, Antonini: il Bayern pressa e Ferrero ci rimette 200 euro

    Roberto Mancini lo stima moltissimo e nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di parlargli spesso. Matias Antonini sta velocemente scalando posizioni nelle preferenze degli allenatori che stanno curando la sua crescita e ieri contro il Milan ha avuto un'ulteriore possibilità per mettere in vetrina le sue doti. Globoesporte, testata giornalistica brasiliana, analizza il momento del giovane centrocampista e rivela interessanti curiosità a riguardo:
     
    Il futuro di Antonini (foto globoesporte), spiega Globoesporte, è stato predetto da suo nonno George, non appena suo figlio Mauro gli confidò che sua moglie era incinta di un maschio disse: "Preparo il passaporto, giocherà in Italia". E in effetti non si è sbaliato, anche se a dire il vero è stato lo stesso George ad offrire a suo nipote questa opportunità italiana,  girarando alcuni video al piccolo Matias e spedendoli all’Inter. Antonini riuscì ad entrare in un progetto portato avanti da Luis Figo, Dream Football, prima di essere successivamente ingaggiato dalla società nerazzurra. 
     
    I DIALOGHI CON MANCINI - “Le cose sono iniziate ad andare meglio quando sono rientrato dalle vacanze natalizie in Brasile. Mancini mi ha voluto parlare, mi ha chiesto di dove fossi ed io gli ho risposto che venivo dal Brasile. Si è messo a ridere e mi ha risposto: che novità. Poi mi ha detto che sono molto giovane e che devo allenarmi bene”, ha chiosato il giovane brasiliano. Poi la testata giornalistica brasiliana svela come anche Ferrero abbia provato ad assicurarsi le sue prestazioni: il presidente blucerchiato volle incontrarlo in un albergo, dove parlarono insieme consumando un aperitivo. Al termine dell’incontro Antonini rifiutò la Liguria, Ferrero pagò un conto da duecento euro e in modo scherzoso, rivolgendosi al giocatore disse: “Adesso mi sei debitore”. 
     
    L'INTERESSE TEDESCO - Sulle tracce di Antonini c'è anche il Bayern Monaco di Guardiola, che ieri sera ha inviato a Milano alcuni emissari tedeschi affinché studiassero le sue caratteristiche. Sempre secondo Globoesporte, i tedeschi hanno già avviato i dialoghi con Claudio Vigorelli, agente italiano di Antonini. L'Inter è avvisata. 
     

    Altre Notizie