Calciomercato.com

  • Inter, arrivano conferme per Meunier

    Inter, arrivano conferme per Meunier

    Thomas Meunier è uno degli esterni di difesa che ha raccolto maggiore interesse attorno alle proprie prestazioni. sul terzino belga del Club Brugge ci sono ormai da tempo gli occhi di numerosi club, italiani e non solo. 
     
    OBIETTIVO INTER -  Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, presente a Londra in occasione del WyScout Forum, l’Inter è la società italiana più vicina al calciatore belga classe 1991. Piero Ausilio studia da diverso tempo le prestazioni del difensore: “Ogni settimana ci sono emissari dell’Inter a seguirmi”, ebbe a dichiarare poche settimane fa il giovane esterno, ad evidenziare la costante presenza di dirigenti nerazzurri al suo seguito. 
     
    LE PRIORITA' - Fonti vicinissime al Club Brugge, presenti insieme a Calciomercato.com a Londra per il WyScout, confermano che la società di corso Vittorio Emanuele è in forte pressing, ma è chiaro che prima di mettersi all’opera per il mercato in entrata, i nerazzurri dovranno sfoltire la rosa, ampiamente coperta nel ruolo di Meunier da  Nagatomo, D’Ambrosio, Santon e Montoya. 
     
    LA CONCORRENZA - Quella dell’Inter rischia di trasformarsi in una corsa contro il tempo perché, nel frattempo, per il calciatore belga cresce anche l’interesse di club tedeschi (Borussia e Wolfsburg su tutte), che hanno maggiore potere economico sul mercato e che potrebbero così anticipare i nerazzurri, che invece richiedono più tempo per poter concretizzare una vera e propria offerta. 

    Emanuele Tramacere e Pasquale Guarro

    Altre Notizie