Calciomercato.com

  • Real Madrid su Kovacic, c'è l'offerta

    Real Madrid su Kovacic, c'è l'offerta

    L'Inter si dovrà presto preparare ad affrotnare un assalto concreto per la sua stella Mateo Kovacic. Il centrocampista croato che si sta mettendo in mostra (con qualche luce ma anche molte ombre) anche nei Mondiali in Brasile 2014 è stato designato come unico punto fermo da Erick Thohir per la formazione nerazzurra del futuro, ma il magnate indonesiano dovrà presto resistere all'assalto concreto del Real Madrid.

    A CENA CON CARLO - Nei giorni scorsi proprio da Madrid era arrivata la notizia di una cena di lavoro che l'agente di Kovacic, Mario Mamic aveva avuto un incontro con Carlo Ancelotti per discutere della possibilità di portare il suo assistito al Real. Nella nottata brasiliana ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha confermato un nuovo incontro tenutosi a Madrid fra Mamic, Beppe Bozzo (socio di Mamic e intermediario per l'Italia), e Josè Angel Sanchez, uomo mercato di punta del club merengue.

    25 MILIONI DI MOTIVI - Carlo Ancelotti vuole un nuovo centrocampista d'ordine per la sua mediana e dopo aver sondato la pista Verratti, che aveva già allenato ai tempi di Parigi con il Paris Saint Germain, ha deciso di virare drasticamente sul centrocampista nerazzurro. Per l'Inter è pronta un'offerta fra i 20 e i 25 milioni di euro e ora toccherà a Thohir imporsi, nonostante un buco di bilancio che verrà ufficializzato il 30 giugno da circa 80 milioni di euro, per dire no alla cessione del gioiellino croato.

    Altre Notizie