Calciomercato.com

  • Accordo QPR-Inter: ora tocca a Osvaldo

    Accordo QPR-Inter: ora tocca a Osvaldo

    23.50  Ormai è chiaro che il destino di Pablo Daniel Osvaldo sarà lontano dall'Inter. Come riporta Sky Sport, i nerazzurri si sarebbero già accordati con il QPR per la cessione del giocatore. Ora la palla passa all'attaccante italo-argentino. Il Southampton non è disposto a riprenderselo né tantomeno a trattare la sua cessione. Chi vuole Osvaldo dovrà dunque rivolgersi all'Inter, proprietaria del suo cartellino fino al prossimo giugno.

    20.10  Arrivano i primi aggiornamenti sul viaggio di Piero Ausilio in terra inglese. Nel pomeriggio il ds nerazzurro ha incontrato i dirigenti del Southampton per parlare della situazione di Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante italo-argentino è fuori rosa, nonostante le scuse, Mancini non ha cambiato idea. L'ex Lecce e Bologna lascerà sicuramente l'Inter, che non ha nessuna intenzione di lasciarlo libero di scegliere tra Milan e Juventus. Ecco perchè oggi Ausilio ha parlato con la dirigenza dei Saints, che nelle ultime ore hanno ricevuto l'offerta del Queens Park Rangers, un affare che non prevede lo sbarco di Taarabt in nerazzurro.

    LA FIORENTINA NON MOLLA - Come svelato da Calciomercato.com, il Southampton sarebbe disposto a concedere uno sconto sul riscatto del cartellino di Osvaldo, scendendo da sette a sei milioni. La novità più importante riguarda però la formula del riscatto, che da diritto è diventato obbligo. Sconto o meno, l'Inter non cambia idea: Osvaldo partirà. Sull'italo-argentino c'è anche la Fiorentina che avrebbero già presentato una prima offerta.

    Altre Notizie