Calciomercato.com

  • Inter, de Boer poco credibile su Gabigol. L'olandese si tradisce da solo

    Inter, de Boer poco credibile su Gabigol. L'olandese si tradisce da solo

    • Pasquale Guarro
    Ma che fine ha fatto Gabigol? In questa vicenda vorremmo tutti vederci un po’ più chiaro. Frank de Boer continua a ripetere la solita filastrocca: “Non è ancora pronto, gli serve maggiore intensità per il campionato italiano”. Nulla da ridire, ma in realtà nessuno pretende di vederlo in campo per 90 minuti. 

    FIDUCIA AGLI ALTRI - La verità, come spesso accade, sta nel mezzo. Se è vero che la punta brasiliana non ha ancora il giusto ritmo per affrontare un campionato così competitivo, è altrettanto vero che qualche minuto - esattamente come accaduto in occasione della sfida contro il Bologna - glielo si poteva concedere. Invece de Boer sta semplicemente dimostrando di fidarsi maggiormente di altri individui. Di uno in particolare: Stevan Jovetic. 

    UNA SCUSA POCO CREDIBILE - Il montenegrino è entrato sia nei minuti finali della gara contro la Roma, causando la punizione costata la sconfitta ai nerazzurri, che contro il Cagliari, dove non si è praticamente mai visto. Difficile immaginare che in 20 minuti Gabigol riesca a fare peggio dell’ex City. Quella dell’intensità sembra una scusa poco credibile. Suona strano, infatti, che Gabigol potesse aver ritmo per giocare 15 minuti il 25 settembre, e che non ne abbia più oggi, dopo il lavoro specifico svolto ad Appiano Gentile. Come se la sua forma fisica regredisse invece che migliorare. Strano. 
     

    Altre Notizie