Calciomercato.com

  • Inter, dubbio fra Jovetic e Salah

    Inter, dubbio fra Jovetic e Salah

    Una punta vera adattabile sugli esterni o un esterno adattabile seconda punta? E' questo il dubbio che attanaglia i pensieri di Roberto Mancini e del direttore sportivo Piero Ausilio in vista delle ultime ed importanti mosse di mercato in casa Inter. In ballo un solo slot da extracomunitario ancora a disposizione e due giocatori, come Mohamed Salah e Stevan Jovetic entrambi alla portata, ma entrambi nel mirino.

    JOVETIC OGGI L'INCONTRO CON RAMADANI - Oggi può essere il giorno giusto per la chiusura di Stevan Jovetic all’Inter. A Milano, secondo Tuttosport, Piero Ausilio incontrerà il suo agente Fali Ramadani che ha incontrato negli ultimi giorni il Manchester City. L'accordo con i citizens si basa su un prestito con diritto di riscatto sulla base di 15 milioni di euro, tre milioni in più rispetto a quanto avrebbe voluto spendere l’Inter ma comunque una cifra congrua alle aspettative.

    IL GIORNO DI SALAH AL CHELSEA - Oggi è però anche il giorno in cui Mohamed Salah dovrebbe volare a Londra per prendere parte al ritiro con il Chelsea. Salah resta il preferito di Mancini, ma c’è il rischio che si possa aprire una querelle legale con la Fiorentina e che i tempi possano dilatarsi. Mancini ha fretta e per questo potrebbe essere davvero il nome di Jovetic quello giusto per i nerazzurri.

    Altre Notizie