Calciomercato.com

  • INTER, UFFICIALI MELO E TELLES

    INTER, UFFICIALI MELO E TELLES

    23.35 INTER, UFFICIALE TELLES - Il terzino Alex Telles è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray
     
    23.10 INTER, UFFICIALE MELO - Come si legge sul sito ufficiale dell'Inter: "F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con il Galatasaray per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista brasiliano Felipe Melo".
    22.50 INTER, PRESI MELO E TELLES - Manca solo l'ufficialità, ma è fatta: Felipe Melo e Alex Telles sono due giocatori dell'Inter. 

    21.10 FELIPE MELO HA FIRMATO - Felipe Melo ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter. E anche Alex Telles ha firmato. 
    Manca solo il comunicato ufficiale.

    20.05 FELIPE MELO STA FIRMANDO - In questi minuti, Felipe Melo è nella sede del Galatasaray: l'ufficialità del trasferimento del brasiliano all'Inter è imminente. Accordo fra i nerazzurri e il Galatasaray a 3,5 milioni di euro. 

    16.55 IL PAPA' DI MELO SALUTA I TIFOSI - Su Instagram, il padre di Felipe Melo, Jose Coelho Carvalho, annuncia ufficiosamente l'addio del figlio al Galatasaray: "Il Galatasaray sarà sempre nei nostri cuori. Grazie per l'affetto, amiamo questi fan e la Turchia in cui abbiamo vinto molti titoli e vissuto momenti di gioia conclusi con l'apposizione della quarta stella su questa maglia".

    16.50 TELLES-INTER: LA FORMULA - L'Inter è un passo dall'acquisto di Alex Telles dal Galatasaray, con la formula del prestito (fissato a 1,5 milioni), con diritto di riscatto a 10,5 milioni. 

    14.40 - MELO E TELLES - Dopo mesi di trattative, tra accelerate e rallentamenti, finalmente l'Inter avrà il suo rinforzo a centrocampo. I dirigenti nerazzurri hanno deciso di accontentare Roberto Mancini e hanno trovato l'accordo con il Galatasaray per Felipe Melo. Il brasiliano, come riporta Sky Sport, lascia la Turchia per 3,5 milioni di euro più bonus

    TELENOVELA - L'intesa con il giocatore era stata trovata da tempo, sulla base di un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Nelle ultime settimane l'ex mediano della Juventus aveva anche prolungato il contratto con la società turca, ma era comunque in attesa di una chiamata dall'Inter.

    ECCO IL TERZINO - Oltre a Melo l'Inter è pronta a chiudere anche l'arrivo di Alex Telles. L'agente del giocatore, ai microfoni di Calciomercato.com, ha confermato che la trattativa è vicina alla chiusura: prestito con diritto di riscatto.

    Altre Notizie