Calciomercato.com

  • Inter e Fiorentina si contendono la vetta, scommettiamo entrambe in gol

    Inter e Fiorentina si contendono la vetta, scommettiamo entrambe in gol

    Turno infrasettimanale in serie A. Napoli e Roma che finora sono le due uniche squadre che hanno vinto tutte e quattro le prime partite saranno impegnate rispettivamente in casa con il Sassuolo e a Genova con la Samp. Due delle inseguitrici, Inter e Fiorentina, si affronteranno a Milano, mentre la Juve sarà impegnata a Verona dal Chievo. Il Milan, già staccato di otto punti dalla vetta, sarà di scena a Bologna.

    Napoli – Chievo: Benitez ha annunciato il turn over contro la neopromossa che è ancora a zero e domenica è stata asfaltata dall’Inter. Data per scontata la vittoria dei partenopei (1,15) da parte dei bookmaker si potrebbe puntare su una partita con pochi gol, visto che il Sassuolo non segna e il Napoli con i cambiamenti potrebbe soffrire un po’: l’under 2,5 è a 2,7, i partenopei che vincono con due gol di vantaggio sono a 1,45. Per entrambe le scommesse andrebbe bene un 2:0 con cui gli azzurri hanno già vinto una volta e gli emiliani hanno già perso 2.

    Scommessa consigliata su questa partita: under 2,5, quota a 2,7. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Sampdoria – Roma: finora la Roma ha sempre vinto nella ripresa (tutti e dieci i suoi gol sono stati segnati nel 2° tempo). Si potrebbe continuare su questa falsariga: l’opzione che prevede il pareggio alla fine della prima frazione e la vittoria giallorossa al novantesimo  è a 5,0 (si è presentata nel derby con la Lazio e prima con Livorno e Verona). Il successo doriano (la truppa dell’ex Lazio Delio Rossi non ha ancora vinto) è a 4,0, il pari è 3,3 e il quinto successo capitolino è a 2,05.

    Scommessa consigliata su questa partita: parziale/finale, X:2  quota 5,0. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Inter – Fiorentina: questa è la partitissima della quinta giornata. Nerazzurri e Viola hanno gli stessi punti: 10. La squadra di Mazzarri segna e ha subito solo un gol, la Viola dal canto suo è sempre andata a segno anche senza Gomez  (può contare su un Rossi in forma) e può bucare anche la retroguardia interista. La possibilità che vede entrambe le squadre andare in rete è a 1,65.
    Scommessa consigliata su questa partita: sì segneranno entrambe le squadre , quota 1,65. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Bologna – Milan: con la squalifica di Balotelli Milan sempre più in emergenza. Il Bologna, che ha pure i suoi bei problemi, viste le evidenti difficoltà rossonere la potrebbe sfangare almeno nel primo tempo. La prima frazione che finisce con un nulla di fatto è a 2,05. La vittoria finale interna è a 3,7 e quella esterna è a 2,15.

    Scommessa consigliata su questa partita: chi vince nel 1. tempo? X, quota 2,05. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Chievo – Juve: dopo aver vinto in rimonta contro il Verona di Mandorlini, la Juve di Conte affronta in trasferta l’altra squadra della città di Romeo e Giulietta. I Campioni d’Italia, al Bentegodi, dovrebbero avere la meglio dei gialloblu come è successo nella passata stagione (affermazione per 2:1). Il loro secondo successo stagionale in esterna è dato a 1,45.
    Scommessa consigliata su questa partita: Juve 2, quota 1,45. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Quote

    Napoli – Sassuolo: 1 1,15, X 7,5, 2 20

    Sampdoria – Roma: 1 4,0, X 3,3, 2 2,05

    Inter- Fiorentina: 1 2,0, X 3,4, 2 3,8

    Bologna – Milan: 1 3,7, X 3,2, 2 2,15

    Chievo – Juve: 1 8,0, X 4,3, 2 1,45

    Parziale/Finale in Sampdoria – Roma:

    X:2: 5,0

    Bologna – Inter, chi vince nel 1. Tempo?

    X: 2,05

    Napoli – Sassuolo Handicap 0:1: 1 1,45, X 4,3, 2 5,5

    Napoli – Sassuolo Over/Under 2,5:

    Over 1,45, Under 2,7

    Inter – Fiorentina, sono entrambe le squadre a segnare un gol?

    Sì 1,65, no 2,1

    Multipla

    Primo Tempo  X in Bologna – Milan, Gol in Inter – Fiorentina, Under 2,5 in Napoli – Sassuolo, Juve 2: 13,24

    Puntandoci 10 se ne possono vincere: 132. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO


    Altre Notizie