Inter, Elkeson porta Eto'o da Lippi

22 maggio alle 18:00
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio l'Inter sarebbe sulle tracce dell'attaccante brasiliano classe '89 Elkeson del Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi che a sua volta starebbe pensando a Samuel Eto'o del Chelsea per sostituirlo.

C'E' ANCHE IL NAPOLI - Sulle tracce di Elkeson c'è da tempo anche il Napoli: si tratta di una punta molto gradita in casa partenopea per la sua duttilità. Il 25enne ha il contratto in scadenza col club cinese nel 2016 ed è reduce da una stagione molto positiva che lo ha visto segnare ben 24 reti in 28 partite e nell'attuale è già a quota 8 gol in altrettante gare.

LIPPI VUOLE ETO'O - Con l'eventuale addio di Elkeson, Marcello Lippi starebbe pensando di rinforzare il suo Guangzhou Evergrande con un colpo a effetto: stando sempre a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la società cinese avrebbe intenzione di convincere Samuel Eto'o a lasciare il Chelsea di Mourinho per chiudere la carriera in Oriente.
 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.