Calciomercato.com

  • Inter Forever: visita a sorpresa per i colori nerazzurri

    Inter Forever: visita a sorpresa per i colori nerazzurri

    David Suazo, ex attaccante dell'Inter, ha dedicato un'intera carriera al Cagliari, dove tra Serie A e Serie B ha messo insieme la bellezza di 102 reti in 276 presenze. Nel 2007-08 l'Inter di Mancini lo sta per portare a Milano, Suazo ha già l'accordo verbale con i nerazzurri che però temporeggiano: i cugini del Milan, dunque, prendono contatti con Cellino che dà il via libera alla cessione ai rossoneri. L'honduregno, uomo di parola, rifiuta il Milan affermando di aver dato la sua parola ai nerazzurri. Il classe '79 non è però fortunato all'Inter: mette insieme 37 presenze e otto reti e a fine stagione viene ceduto al Benfica. Tornerà a vestire la maglia nerazzurra nel 2009-10 e nel 2010-11, ma solo per sei mesi in entrambe le circostanze mettendo insieme la miseria di quattro presenze.

    Suazo è però rimasto attaccato ai colori nerazzurri, dove fa parte di Inter Forever la bella iniziativa organizzata dalla società di cui è responsaile l'altro ex nerazzurro Francesco Toldo. Ecco il comunicato tratto da inter.it:

    In gita a Milano insieme alla sua famiglia, David Suazo ha fatto tappa in Corso Vittorio Emanuele II per visitare la sede nerazzurra e salutare alcune vecchie conoscenze del club. L'ex attaccante honduregno, attualmente alla guida dei Giovanissimi Regionali del Cagliari, sarà anche ospite al "Meazza" su invito di Inter Forever per la sfida di sabato 4 aprile contro il Parma.


    MG

    Altre Notizie