Calciomercato.com

  • VIDEO Inter, Guarin si augura che arrivi Yaya Tourè

    VIDEO Inter, Guarin si augura che arrivi Yaya Tourè

    Fredy Guarin è molto attaccato all'Inter nonostante sia sempre messo in discussione dalla critica. Il colombiano ha parlato nel corso della serata di ieri, a margine dell'evento Inter Night, ecco il suo pensiero ripreso da FcInterNews.it:

    "E' importante avere l'apporto dei tifosi anche in un momento difficile come il nostro. Ora dobbiamo cercare di fare bene il prossimo anno, iniziando a vincere già da domenica. Quest'anno non è andata come volevamo, gli obiettivi non erano questi, però dobbiamo iniziare a pensare già alla prossima stagione perché l'Inter è una squadra che deve giocare per vincere".

    Sul futuro:"Io credo di restare. La società e l'allenatore, anche se voi mi mandate via ad ogni sessione di mercato, hanno fiducia in me".

    Bisogna migliorare: "Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi. Gli errori che abbiamo commesso sono stati individuali, però quando le cose vanno bene allora riesce tutto. Manca un pizzico di fiducia, dobbiamo essere mentalmente forti".

    Su Yaya Tourè: "Touré non è un calciatore dell'Inter. Speriamo arrivi perché è un grande giocatore, ci darebbe una grande mano".

    MG

     

    Altre Notizie