Calciomercato.com

  • Inter-Hajduk: |Domani alle 20 e 45 su Premium

    Inter-Hajduk: |Domani alle 20 e 45 su Premium

    Sarà in onda su Premium la partita che inaugura in Italia la stagione 2012-2013 delle Coppe internazionali: l’esordio casalingo dell’Inter in Europa League.

     La partita di ritorno contro l’Hajduk Spalato, decisiva per stabilire chi passerà il turno, si disputerà a San Siro giovedì 9 agosto alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium. In più, opportunità supplementare anche per chi è in vacanza, Premium garantirà anche la visione online in diretta su Pc e iPad scaricando la app gratuita Premium Play.


     La telecronaca di “Inter-Hajduk Spalato” sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Ilario Castagner. A bordocampo Nando Sanvito.

     In caso di qualificazione, l’Inter approderà ai play off che si disputeranno giovedì 23 e giovedì 30 agosto (sorteggi Uefa di accoppiamento il 10 agosto) play off che vedranno debuttare in Europa League anche la Lazio.

    Gli incontri casalinghi di Inter e Lazio ai play off saranno sempre trasmessi da Premium e visibili anche online.

    Il 30 agosto, conclusi i play off, sarà noto quante e quali squadre italiane si uniranno al Napoli, squadra già qualificata, per disputare la fase a gironi che prenderà il via il 20 settembre e si concluderà il 6 dicembre dopo sei giornate di gare che si disputeranno sempre il giovedì.

    Il 14 febbraio, infine, inizieranno i turni di finale a eliminazione diretta fino all’attribuzione della Coppa del 15 maggio 2013 alla Amsterdam Arena.


    Altre Notizie