Calciomercato.com

  • Inter, i voti di CM: Palacio eroico, Melo horror. Male i difensori centrali

    Inter, i voti di CM: Palacio eroico, Melo horror. Male i difensori centrali

    Handanovic 6: Nel primo tempo graffia un gran tiro di Hernanes dalla distanza e lo manda sulla traversa. Non può nulla su Bonucci e sul rigore di Morata

    Murillo 5 Rischia di regalare due gol alla Juve, ma gli va bene. Da troppe gare ormai c’è sempre un suo errore che rischia di compromettere il match.

    Miranda 5: Questa volta la stanchezza vince sull’esperienza e dopo un dispendioso corpo a corpo con Morata commette un fallo stupido sull’attaccante bianconero. L’arbitro decreta il rigore che chiude la gara. 

    Juan 6: Gara priva di sbavature, copre bene sugli inserimenti di Khedira e contiene Dybala quando passa dalle sue parti

    D’Ambrosio 4,5: É un suo assist involontario che manda in porta Bonucci per la rete del vantaggio bianconero. Errore imperdonabile perché commesso in una gara decisiva

    Melo 5: Una telenovela lunga un’intera estate per portarlo a Milano e poi scopri che probabilmente era meglio lasciarlo lì. 

    Medel 6: Esce spesso in ritardo su Hernanes, ma non è certo colpa sua. Finché il fisico regge, resta dignitosamente in campo.(Dal 56’ s.t. Ljajic: 5,5: bella invenzione per Eder, ma il serbo è troppo fumo e poco arrosto"

    Kondogbia 5,5: Si muove sgraziato nel cerchio di centrocampo e non combina quasi mai niente di buono

    Telles 6: Si propone bene e calcio un paio di pericoli all’interno dell’aria di rigore della Juventus. Bisogna dargli continuità  (Dal 73’ Perisic 5,5: Questa volta il suo ingresso in campo non porta alcun beneficio"

    Palacio 6,5: Canta e porta la croce. La sua prima frazione di gioco è impeccabile, non si ferma mai. Cala inevitabilmente

    Icardi 4,5: Squadra troppo bassa, lui non ne beneficia. Gara trascorsa ad attendere un pallone buono, ma quando arriva, sbaglia in modo imperdonabile davanti a Buffon. (Dall’85’ s.t. Eder s.v.)

    Mancini 5,5: Gli errori individuali dei suoi pesano sul risultato, ma la squadra continua ad avere le idee molto confuse. 
     

    Altre Notizie