Calciomercato.com

  • Inter: il governo cinese blocca Suning, via libera a Wanda. Il punto sul mercato

    Inter: il governo cinese blocca Suning, via libera a Wanda. Il punto sul mercato

    Stop! Il governo cinese ha bloccato la trattativa per l'ingresso di Suning nell'Inter come socio di minoranza. A questo punto, come si legge sul Corriere della Sera e su La Stampa, il presidente Erick Thohir può aprire le porte del club nerazzurro a un altro gruppo cinese: Wanda

    CALCIOMERCATO - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato: già preso il centrocampista argentino Ever Banega (Siviglia), trattativa avanzata con il terzino sinistro turco Caner Erkin, in scadenza di contratto col Fenerbahce. PSG e Manchester United sono in vantaggio per il mediano francese Lassana Diarra, che lascerà Marsiglia a fine stagione. Correa della Samp piace da tempo. Joao Mario, interno o esterno, dello Sporting Lisbona è un oneroso sogno. Candreva un discorso concreto con la Lazio. Izzo (Genoa) un buon progetto. Con Ben Arfa, a scadenza con il Nizza, c’è stato recentemente un incontro (Psg però in pole). Davanti, il prescelto è Milik dell’Ajax. Può giocare con Icardi e questo è un segnale. Il secondo è Janssen dell’Az: prima punta, per il quale bisogna lottare con il Wolfsburg. Senza scordare che ci sono top club pronti a piombare su Brozovic, Miranda e Murillo oltre che Icardi. Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter prova a tenersi Brozovic: il centrocampista croato è corteggiato dall'Arsenal e potrebbe essere sacrificato in uscita per fare cassa. 


    LA SMENTITA - "Wanda Group vuole chiarire che la compagnia non ha in programma l'acquisizione di quote della FC Internazionale". In una dichiarazione all'Ansa il colosso cinese smentisce così l'interessamento al club nerazzurro. Il riferimento è "all'articolo pubblicato oggi dal quotidiano Corriere della Sera dal titolo 'Thohir ha trovato il partner giusto, la potente Wanda'", nel quale si accenna a Wanda Group nella cordata per rilevare quote dell'Inter.

     


    Altre Notizie