Calciomercato.com

  • Inter, il PSG a San Siro per Icardi

    Inter, il PSG a San Siro per Icardi

    Il Paris Saint-Germain vivrà una vera e propria rivoluzione in attacco nella prossima estate. Dopo aver ceduto Lavezzi in Cina, anche Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani sono pronti a lasciare il club parigino. Gli scout dei francesi sono già al lavoro per trovare un nuovo centravanti. Il nome di Cristiano Ronaldo ha scosso Parigi, ma Al-Khelaifi ha anche un’altra idea per il reparto avanzato: Mauro Icardi.

    PSG INTERESSATO - Stando a quanto riferisce Jonathan Beilin, ex scout del Nizza, un osservatore del club parigino è stato a San Siro sabato sera per osservare il capitano nerazzurro. Il PSG nelle ultime settimane ha effettuato un primo sondaggio per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Parigi. L’attaccante argentino sta bene a Milano, come ha più volte dichiarato, ma le necessità di bilancio del club nerazzurro potrebbero costringerlo all’addio.

    IL PREZZO - L’Inter non vuole privarsi dell’argentino, ma per 50 milioni di euro il giocatore può lasciare Appiano Gentile. Il direttore sportivo Piero Ausilio ne ha già parlato con il presidente Thohir: vendere sarà necessario, ma l’Inter non farà sconti a nessuno. Né al PSG né all’Atletico Madrid, che ha recentemente sondato il terreno per l’argentino. I francesi e i Colchoneros sono avvisati: per meno di 50 milioni l’Inter non tratta, perché Icardi non ha mai chiesto di partire. 
     

    Altre Notizie