Calciomercato.com

  • Inter in Spagna per cedere Murillo, ma c'è la fumata grigia con il Valencia

    Inter in Spagna per cedere Murillo, ma c'è la fumata grigia con il Valencia

    • Pasquale Guarro
    Il Valencia vuole Jeison Murillo e proprio in queste ore un intermediario è volato in Spagna per trattare con il club allenato da Marcelino. Questo è quanto appreso in queste ore da Calciomercato.com da fonti vicine al club nerazzurro. Il centrale colombiano quest'oggi ha guardato gran parte del match amichevole (Inter-Bayern) dalla panchina, entrando solo nei minuti finali, ma nelle precedenti apparizioni sotto la guida di Luciano Spalletti ha sempre mostrato segnali positivi. 

    CONTATTI CON IL VALENCIA  - L'ex Granada sta prendendo in considerazione l'idea di lasciare Appiano Gentile per andare a giocare con maggiore continuità. Tra le pretendenti di Murillo c'è appunto il Valencia, interessato al centrale per chiara indicazione di Marcelino, che ne apprezza le qualità. Già da qualche settimana gli spagnoli sono in contatto con l'Inter e, come svelato proprio da Calciomercato.com, avevano inizialmente tentato di inserire Abdennour nella trattativa. Ipotesi scartata dal club nerazzurro, alla ricerca di un'offerta economica più soddisfacente. 

    PER ADESSO È NO - Intanto il club spagnolo, con l'autorizzazione dei nerazzurri, ha portato avanti il discorso con l'entourage del calciatore. Tanto che oggi c'è stato un incontro tra le parti. Colloquio che però - almeno al momento - non ha portato ai frutti sperati. L'offerta economica del Valencia è ancora troppo bassa per far vacillare Murillo e sarà quindi necessario programmare nuovi incontri. 

    Altre Notizie