Calciomercato.com

  • Inter, finito l'incontro con l'agente di Vecino: 'Dobbiamo aspettare' VIDEO

    Inter, finito l'incontro con l'agente di Vecino: 'Dobbiamo aspettare' VIDEO

    • Emanuele Tramacere
    L'Inter si prepara a chiudere il colpo Matias Vecino dalla Fiorentina. E' lui il centrocampista che il club nerazzurro vuole regalare a Luciano Spalletti per rinforzare il reparto centrale del campo. Classe '91, ha una clausola rescissoria da 24 milioni presente nel suo contratto con la società viola che l'Inter vuole pagare per liberarlo.

    13.30 INCONTRO FINITO - È terminato l'incontro tra i dirigenti dell'Inter e Alessandro Lucci, agente di Vecino, che all'uscita dalla sede nerazzurra ha rilasciato una breve dichiarazione: "Dobbiamo aspettare. Se sono fiducioso? Non saprei, davvero non saprei". Ecco il video dell'inviato di Calciomercato.com, Emanuele Tramacere.
    12.20 INCONTRO CON LA FIORENTINA - Nel corso del pomeriggio Lucci incontrerà a Milano anche la Fiorentina, per portare al direttore generale Pantaleo Corvino la nuova proposta nerazzurra.

    12.15 CONDIZIONI ALLA SCHICK - L'Inter ora proverà a chiedere alla Fiorentina una formula di pagamento "alla Schick". La Juventus aveva infatti deciso di pagare una cifra superiore rispetto a quella presente nella clausola rescissoria della punta ceca per far accettare alla Sampdoria il pagamento dilazionato su più anni della clausola. Il club nerazzurro proverà a proporre la stessa cosa alla Fiorentina, pagando un po' più dei 24 milioni della clausola purchè venga accettato il dilazionamento su 3 anni del pagamento.

    12.10 INCONTRO IN CORSO - Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi istanti è in corso un incontro fra i dirigenti dell'Inter e Alessandro Lucci, l'agente del giocatore. Si stanno definendo i dettagli sul contratto che il giocatore firmerà con i nerazzurri e la stessa Fiorentina era stata informata dell'affare. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie