Calciomercato.com

  • Inter, Jovetic: 'Convivenza con Icardi migliorerà. Lite con Mancini? Non è successo nulla'

    Inter, Jovetic: 'Convivenza con Icardi migliorerà. Lite con Mancini? Non è successo nulla'

    Dopo l'arrivo nella giornata di ieri e il primo allenamento sostenuto, l'Inter è di nuovo al lavoro a Doha alle ore 10.30 locali. Conferenza stampa pre-partita in vista del match amichevole contro il PSG di Zlatan Ibrahimovic, in programma domani, alla quale erano presenti il tecnico Roberto Mancini e Stevan Jovetic. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante montenegrino: "E' molto bello essere qui, contro il PSG sarà un grande test. Speriamo in un buon risultato per prepararci al meglio alla ripresa del nostro campionato".

    SUI MONDIALI IN QATAR - "Spero di poterli giocare, ma non lo so. Gioco per una piccola Nazionale, ma spero di poterci essere".

    SULLA CONVIVENZA CON ICARDI - "Mauro è un buon giocatore, non ci sono problemi per me. Non abbiamo giocato tanto insieme, lui è un bravo giocatore e un bravo ragazzo. Avremo modo di migliorare la nostra intesa".

    SULLE TENSIONI CON MANCINI - Intervistato da Sport Mediaset, ha poi aggiunto un commento sull'ultima partita dei nerazzuri: "Il post Lazio? Ho letto mille cose e sinceramente sono rimasto sorpreso. Abbiamo perso, quando si perde nessuno è felice; ma non è successo nulla, se fosse capitato qualcosa avrei parlato. Ma non è successo niente, l'importante è essere tranquilli all'interno della squadra. Poi i giornali parleranno sempre, ma in queste cose non entro". 

    Altre Notizie