Calciomercato.com

  • Inter-Juve, la moviola: quanti episodi!

    Inter-Juve, la moviola: quanti episodi!

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta di Inter-Juventus, semifinale di ritorno della Coppa Italia. All'andata la squadra di Massimiliano Allegri ha vinto per 3-0, blindando la qualificazione in finale. Eder e compagni proveranno a scrivere un piccolo pezzo di storia. A dirigere la gara Gervasoni, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Dobosz e dal quarto uomo Giacomelli. 

    17' Nel gol del vantaggio dell'Inter di Marcelo Brozovic, la pressione di Medel su Hernanes è decisiva. Dubbio l'intervento del cileno, proteste dei giocatori bianconeri subito dopo il gol. 

    23' ammonizione per Juan Jesus, difensore dell'Inter. Giallo giusto. 

    25' Calcio d'angolo non concesso ai nerazzurri nonostante la deviazione di Lichtsteiner sul tiro di Ljajic che finisce sulla traversa. Protestano gli uomini di Mancini.

    37' Ammonito Sturaro, centrocampista della Juventus, per un fallo su Medel. Giallo giusto. Proteste bianconere in precedenza, quando il cileno si era liberato di Cuadrado dandogli un colpo con la mano. 

    41' Ammonizione per Leonardo Bonucci che, diffidato, salta l'eventuale finale con il Milan. Proteste della panchina bianconera, ma il cartellino giallo è giusto. 

    72' Fallo di Alex Sandro su Eder. Giusto il fischio di Gervasoni. 

    73' Tiro di Medel dal limite dell'area intercettato dal compagno Nagatomo in fuorigioco. Giusta la chiamata del guardalinee. 

    80' Rigore per la Juve: fallo netto di Rugani su Perisic. Fischio giusto. 

    91' Ammonito D'Ambrosio che allontana il pallone dopo che l'arbitro aveva interrotto il gioco. Decisione giusta.

    92' Ammonizione per Perisic che prendere che mette le mani al collo a Cuadrado. Il croato ammonito, la Juve chiede l'espulsione. 

    92' Juan Jesus rischia la seconda ammonizione per un fallo in scivolata su Cuadrado. Gervasoni fischia il fallo ma non estrae il secondo giallo per il capitano dell'Inter. 

    93' Ammonizione per Lemina per fallo su Eder. Giusto il giallo, in quanto interrompe una ripartenza. 

    95' Lemina rischia il secondo giallo per una trattenuta su Biabiany. Il giocatore non cade e l'arbitro non interrompe il gioco. Che rischio per il francese. 

    98' Ammonito Pogba per fallo su D'Ambrosio. Decisione giusta di Gervasoni.

    106' Cartellino giallo a Santon per fallo su Pogba. Decisione giusta. Nell'occasione si infortunia il terzino interista che esce dal campo per farsi medicare. 

    109' Fallo irruento di Zaza su D'Ambrosio. Giallo per l'attaccante della Juventus. 

    111' Calcio d'angolo dubbio assegnato alla Juventus in seguito ad un rimpallo tra Juan Jesus e Zaza. 
     

    Altre Notizie