Calciomercato.com

  • Inter, l'erede di Guarin è rossocrociato

    Inter, l'erede di Guarin è rossocrociato

    Erick Thohir, finalmente, è arrivato a Milano e la notizia è che, dopo la settimana dedicata totalmente a famiglia e affetti, inizierà un tour de force in cui si concentrerà totalmente sulla sua nuova proprietà: l'Inter. Da oggi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tycoon indonesiano si immergerà in una full immersion di appuntamenti, summit e incontri con le aree commerciali, finanziarie e, soprattutto sportive del club.

    Marco Branca e Piero Ausilio hanno programmato un faccia a faccia con il presidente e l'allenatore Walter Mazzarri per parlare, innanzitutto della possibile cessione di Fredy Guarin al Chelsea, ma, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti del club proporranno a presidente e tecnico il primo vero nome su cui puntare come possibile sostituto. Si tratta di Granit Xhaka, centrocampista svizzero di 21 anni, da tempo osservato dagli osservatori nerazzurri e oggi in forze al Borussia Monchengladbach.

    L'ex Basilea, conclude la rosea, conferma l'identikit preferito dalla nuova proprietà per un'Inter giovane e di prospettiva. Sempre da Basilea, inoltre arriva il nome del possibile sostituto di Andrea Ranocchia nel caso in cui anche lui dovesse lasciare i nerazzurri già a gennaio. Si tratta di Fabian Schar, difensore di 21 anni anche lui svizzero, attualmente infortunato ma dal futuro assicurato.

    Altre Notizie