Calciomercato.com

  • Pioli: 'Credo alla Champions. Mercato? Conosco i più forti, li consiglierò' VIDEO

    Pioli: 'Credo alla Champions. Mercato? Conosco i più forti, li consiglierò' VIDEO

    • Pasquale Guarro, nostro inviato
    L'allenatore dell'Inter, Stefano Pioli, interverrà in conferenza stampa dal Suning Sport Centre di Appiano Gentile per presentare l'importante sfida di campionato che lunedì sera vedrà la formazione nerazzurra affrontare a San Siro la Sampdoria. Seguirà la conferenza con un live tweet il nostro inviato Pasquale Guarro.

    SULLA CHAMPIONS - "Da qui alla fine dobbiamo dare il massimo e provare a vincere sempre, Abbiamo una base solida, fatta di atteggiamenti e identità e su questa base bisogna perfezionare il nostro livello di gioco. Non è ancora il momento per i bilanci, ma bisogna rimanere concentrati. Non dobbiamo porci limiti, abbiamo i valori per vincere ogni singola partita. Una alla volta, nove partite, se le vinceremo tutte potremo sperare. Sarà difficile, ma non lo è affrontare ogni partita con questa mentalità".

    SCHICK? - "La Samp gioca bene, Giampaolo è preparato, conosciamo i nostri avversari. Oggi ho trovato i giocatori mentalmente e fisicamente pronti al primo allenamento vero dopo la sosta. Se mi piace Schick? Ogni partita è un'occasione per dimostrare il nostro valore, e direi che a me piacciono molto i nostri giocatori".

    MERCATO E GIOVANI - "Ora siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, ci sarà il tempo poi per altro. Mercato? Se ne abbiamo parlato non lo vengo a dire a voi. Se serve un rinforzo in fascia? In questo momento abbiamo Gabigol che ha queste caratteristiche. Ci sono giovani italiani forti, li conosco e saprò consigliarli alla società".

    NON TIFO JUVE - "Guarderò la partita tra due squadre molto forti, ma penserò alla nostra di lunedì. Possiamo concentrarci solo sulle nostre gare, dando il massimo e cercando di essere soddisfatti. Poi tireremo le somme".

    SU ICARDI E LA NAZIONALE - "Mauro l'ho visto in questi giorni motivato e felice, so quanto sarebbe importante per lui una convocazione, ma chi è rimasto ha fatto un buon lavoro".


    Altre Notizie