Calciomercato.com

  • Inter, la Juve ti soffia Bonazzoli

    Inter, la Juve ti soffia Bonazzoli

    La Juve guarda al futuro e dopo Sensi e Mandragora è pronta ad allungare le proprie mani anche su altri talenti di grande prospettiva. In particolare il ds Fabio Paratici sta guardana alla sua ex squadra, la Sampdoria per provare a strappare il sì dei blucerchiati al trasferimento di Pedro Pereira e Federico Bonazzoli.

    SFIDA ALL'INTER - In particolare i bianconeri stanno lavorando fortemente proprio sull'attaccante classe '97 cresciuto nel vivaio dell'Inter. Un'idea concreta per il futuro, che però non fa sorridere i tifosi nerazzurri. Su Bonazzoli, molto amato dalla tifoseria, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe nascere infatti un vero e proprio intrigo dato che la Juve sta valutando l'acquisto solo in vista di giugno.

    INTER, ECCO LE CLAUSOLE - L'Inter ha infatto un diritto di riacquisto sulla base di 9 milioni di euro e una clausola sulla futura rivendita del 30% del valore del cartellino. Starà quindi ai nerazzurri decidere cosa fare del futuro della punta italiana, se non ci sarà la recompra la Juve rimpolperà ancora una volta le casse di Corso Vittorio Emanuele.

    PRESTITO ALL'AVELLINO? - Nel frattempo il giocatore chiede spazio e per lui la Sampdoria ha pronto un prestito in Serie B per farsi le ossa, possibilmente da titolare. Nei giorni scorsi si era interessato a lui il Livorno, ma è l'Avellino il club più avanti dati i fitti contatti con gli agenti dell'attaccante pronto a sostituire Marcello Trotta, destinato al Sassuolo.

    Altre Notizie