Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Miranda l'ultimo a mollare, Telles affonda

    Inter, le pagelle di CM: Miranda l'ultimo a mollare, Telles affonda

    Handanovic 7: Nel primo tempo smanaccia di puro istinto una conclusione di Pavoletti diretta a rete, nel secondo vola a sventare i pericoli portati da Tachtsidis e Ansaldi

    D’Ambrosio 6: Inizia con due tunnel inconsueti, ma si perde un po’ nella sostanza

    Miranda 7: Il suo vero nome è “Provvidenza”.  Un muro invalicabile, argina anche i pensieri degli attaccanti opposti

    Murillo 6,5: La sbavatura iniziale fa pensare ad una serata no, ma i colombiano si ritrova immediatamente.

    Telles 5: Offre all’Inter validi motivi affinché non lo riscatti. (Dal 35’ s.t. Jovetic s.v.)

    Brozovic 5: Questa volta, da esterno di centrocampo, non offre il meglio di se. Perde molti palloni.

    Felipe Melo 6: Lotta come può, ma quando c’è da velocizzare il gioco risulta dannoso. In coppia con Medel non è funzionale.

    Medel 6: Come sempre molla sui palloni che vagano per il centrocampo, ma avrebbe bisogno di maggiore sostegno e qualità accanto

    Perisic 5,5: Dopo il grandissimo exploit, vive un leggero periodo di flessione. Offre la solita gara generosa, ma siede che gli manca lo spunto. (Dal 28’ s.t. Eder 6: Va vicinissimo al suo primo gol in maglia nerazzurra, ma chiude troppo il destro che esce di pochi centimetri)

    Palacio 7: Continuo elastico tra centrocampo e attacco. I suoi movimenti sono un trattato di intelligenza calcistica, nel finale fa anche il terzino. (Dal’89’ s.t. Ljajic s.v.)

    Icardi 5,5: Attende fiducioso rifornimenti che tardano ad arrivare. Gli capitano un paio di occasioni, ma non è il solito cecchino. 

    All. Mancini 5,5: L’Inter gioca bene e perde immeritatamente, ma alcune sue scelte sono discutibili: la coppia Melo-Medel già in passato aveva suscitato dubbi, lui la ripropone. 

    Altre Notizie