Calciomercato.com

  • VIDEO Marcelino sale sull'ascensore Inter

    VIDEO Marcelino sale sull'ascensore Inter

    (ENGLISH VERSION)

    Giovedì sera l'Inter è scesa in campo in Europa League, perdendo a Southampton. Un risultato che complica in maniera quasi definitiva le possibilità di passaggio del turno. Tutta l'attenzione dell'ambiente nerazzurro ora si è però spostata su un altro tema, quello del prossimo allenatore. Chi sarà l'uomo scelto per raccogliere l'eredità di Frank de Boer? Marcelino è favorito su Pioli, poi sullo sfondo ci sono Guidolin, Vitor Pereira e Hiddink. Calciomercato.com segue in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla panchina nerazzurra.

    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: CHI SARA' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER?

    23.10 L'OTTIMISMO VOLA - Dopo aver incontrato la delegazione cinese di Suning, Marcelino è rientrato in hotel: "Hasta luego (Arrivederci, ndr)". Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, dall'entourage del tecnico spagnolo filtra un certo ottimismo sull'esito positivo della trattativa con l'Inter. 



    21.05 TESTA A TESTA - Si profila un ballottaggio per la panchina dell'Inter. Dopo aver incontrato Pioli (già tornato a Parma), ora è in corso il colloquio con Marcelino, che sembra in corsia di sorpasso. Sempre secondo quanto appreso da Calciomercato.com, segue un po' staccato Hiddink, mentre per i cinesi è no a Guidolin. I contatti proseguiranno nella giornata di sabato. 



    19.50 INCONTRO TERMINATO, E' L'ORA DEGLI ALLENATORI -  La delegazione di Suning ha appena lasciato lo studio notarile situato nel pieno centro di Milano, nel quale è stato fatto il punto della situazione prima di incontrare Stefano Pioli e Marcelino, ad oggi i candidati forti per la panchina dell'Inter. Entrambi si trovano in città, alla pari dell'agente Kia Joorbachian, consulente di mercato per Suning.




    18.30 INCONTRO NEL CENTRO DI MILANO - Il nostro inviato Pasquale Guarro ha scoperto lo studio legale dove si sta tenendo un incontro tra i dirigenti di Suning e i vertici dell'Inter, un summit che potrebbe essere decisivo per decidere il futuro allenatore dell'Inter.



    17.30 SULLE TRACCE DEI CINESI - Il nostro inviato Pasquale Guarro ha seguito i cinesi nei loro spostamenti a Milano.



    16.50 NIENTE HIDDINK - Secondo quanto riportano i colleghi dell'Ansa Guus Hiddink si sarebbe tirato fuori nella corsa per la panchina dell'Inter.

    15.40 A BREVE L'INCONTRO CON PIOLI - Dovrebbe svolgersi all'Hotel Gallia di Milano l'incontro tra i vertici di Suning e Stefano Pioli, uno dei candidati per la panchina dell'Inter. In sua compagnia, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.




    13.20 MORATTI NON PARLA - Massimo Moratti ha appena lasciato gli uffici della Saras, ai giornalisti si è limitato a un "no comment".

    12.15 SI ATTENDE AUSILIO - Giornata cruciale per il futuro dell'Inter. Si attende il ritorno di Ausilio dall'Inghilterra, questi gli aggiornamenti del nostro inviato Pasquale Guarro.




    11.50 GUIDOLIN SFIDA PIOLI - Non è da sottovalutare la candidatura di Francesco Guidolin. L'ex tecnico dello Swansea, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è uno dei nomi su cui sta ragionando in questo momento la dirigenza dell'Inter. Ieri c'è stato un incontro con Ausilio a Londra, oggi l'ex allenatore dell'Udinese ha parlato con Suning.

    11.00 CINESI IN CITTÀ - Steven Zhang, figlio del patron di Suning Jindong, e Jun Ren sono a Milano. In questo momento i due dirigenti si trovano in un hotel di Milano, dove tra poco inizieranno i primi incontri per decidere chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter.

    Altre Notizie