Calciomercato.com

  • Mancini non è ad Appiano, attesa per l'ufficialità dell'esonero

    Mancini non è ad Appiano, attesa per l'ufficialità dell'esonero

    L'ennesima rivoluzione di casa Inter è pronta a scattare. Nel corso della giornata di ieri i rapporti fra Roberto Mancini e l'Inter sono precipitati e nella notte le parti si sono incontrate per trovare l'accordo definitivo per l'esonero. Al suo posto il gruppo Suning ha scelto Frank de Boer, ex allenatore dell'Ajax.

    10.45 ANNULLATA LA CONFERENZA DI ANSALDI - Era prevista oggi alle 13 la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto, Cristian Ansaldi, ma la conferenza ad Appiano Gentile è stata annullata. Si attende l'annuncio ufficiale dell'esonero di Mancini che toglierebbe spazio al neo-arrivato.


    10.30 NON STA ALLENANDO - Ad Appiano Gentile è arrivato Ivan Carminati, il preparatore atletico che fa parte dello staff tecnico di Mancini, ma non il tecnico jesino che non sta dirigendo l'allenamento sotto gli occhi attenti del ds Piero Ausilio.

    10.00 THOHIR CONFERMA DE BOER -
    Interpellato da Goal.com Erick Thohir ha confermato la scelta di Frank de Boer: 'Se confermo de Boer? Speriamo presto' (LEGGI QUI)

    09.00 IL CONTRATTO DI DE BOER - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter farà firmare a de Boer un contratto triennale da 2 milioni di euro per il primo anno e 3 per il secondo (QUI TUTTI I DETTAGLI)

    08.30 LE MOTIVAZIONI DI MANCINI - Tante sono le motivazioni (LEGGI QUI) che hanno portato Roberto Mancini all'addio. Incomprensioni dovute al nuovo contratto propostogli dalla proprietà, da scelte di mercato non condivise e da screzi con il presidente Thohir.


    Altre Notizie