Calciomercato.com

  • Inter-Lucas: Il Man Utd si ritira?

    Inter-Lucas: Il Man Utd si ritira?

     

     
     
    Strategia a ritirata? Staremo a vedere. Fatto sta che, secondo quanto riferisce oggi il Daily Mail, il Manchester United starebbe prendendo in seria considerazione l'idea di ritirarsi dall'asta per il brasiliano Lucas, che vede i Red Devils in competizione con l'Inter. Secondo il tabloid britannico, Sir Alex Ferguson sarebbe infastidito dall'asta al rialzo effettuata dal San Paolo.
     
    L'ultima offerta presentata dai vicecampioni d'Inghilterra, circa 40 milioni di euro, secondo il Daily Mirror sarebbe stata infatti rispedita al mittente dal club paulista, che punta sulla sfida fra United e Inter per incassare una cifra più alta.
     
    La decisione di Ferguson, quindi, se confermata aprirebbe la via a due possibili soluzioni: o un ripensamento del San Paolo, che potrebbbe riconsiderare la situazione e 'accontentarsi' dell'ultima offerta dello United, oppure una completa uscita di scena degli inglesi, che aprirebbe a quel punto un'autostrada per l'Inter (che finira non è andata oltre un'offerta di 25 milioni di euro)

    Altre Notizie