Calciomercato.com

  • Inter, Mancini: 'Mercato? Il club non si tira indietro'

    Inter, Mancini: 'Mercato? Il club non si tira indietro'

    Roberto Mancini ha parlato a margine del riconoscimento da parte dell'Unicef che lo ha insignito del titolo di Goodwill Ambassador. Ecco quanto dichiarato a Rai Sport dal tecnico dell'Inter: "Non c'è depressione dopo la sconfitta con la Roma. Questa rimane pur sempre una partita di calcio, dobbiamo solo essere dispiaciuti. Lo siamo tutti, io per primo, ma bisogna pensare che le cose possono cambiare velocemente in questo sport. Da un momento all'altro. Da settimana prossima tutto potrebbe essere diverso".

    Sull'assoluta sintonia con il presidente Thohir: "Ci siamo visti settimana scorsa, ci sentiamo e parleremo di tutto ciò che vorrà. Vedremo cosa potremo fare, in accordo con la società. Non sarà facile a gennaio andare a prendere dei giocatori che potrebbero cambiare il volto della squadra. In caso di profilo ideale la società sarà propensa a intervenire".

    Sulla Champions League, obiettivo dichiarato e più facilmente raggiungibile attraverso l'Europa League rispetto al campionato: "Sarei più felice tramite l'Europa League, perché vorrebbe dire centrare una coppa già al primo colpo. Non sarebbe per niente male. Le coppe sono strane, accadono cose particolari. Speriamo di poter arrivare in Champions tramite una delle due vie".

    Sul fatto se sia meglio la Juventus di Allegri o la Roma di Garcia: "Devo essere sincero, non ho ancora visto la Juventus. Hanno cambiato modulo, ma sono una squadra rodata che vince da anni. Sono un gruppo solido. La Roma ha giocatori di talento, sono due squadre che faranno bene".
     

    Altre Notizie